Garanzia giovani. Pubblicato il bando

Tag:, , ,
Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

E’ stato pubblicato il nuovo bando di servizio civile nazionale a valere sul programma Garanzia Giovani all’interno del quale rientrano i progetti della Parrocchia San Mamiliano e della Cooperativa sociale Pulcherrima Res. Candidature entro le 14.00 del 20 luglio 2018.

La Parrocchia San Mamiliano e la Cooperativa sociale Pulcherrima Res hanno presentato due diversi progetti: “Il cammino della bellezza: luoghi e tesori del centro storico di Palermo” e “Palermo svelata: un tour tra i tesori nascosti dell’arte sacra”.

I due progetti sono destinati a giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni, che abbiano i requisiti richiesti (http://www.ilgeniodipalermo.com/servizio-civile.html). Tra i requisiti, oltre all’età, e alla sottoscrizione del patto di servizio presso i centri dell’impiego è fondamentale essere residenti in Italia e non aver riportato condanne.

I candidati dovranno far pervenire le domande di candidatura entro le ore 14,00 del 20 luglio. Le domande possono essere consegnate a mano presso la Parrocchia San Mamiliano via Valverde 1 90133 Palermo, oppure tramite pec all’indirizzo parrocchiasanmamiliano@pec.it per il progetto “Il cammino della Bellezza” o pulcherrimares@pec.it per il progetto “Palermo svelata” . Per info: 091332779