Progetto “Zainetti con Mary’s Meals”

Tag:, ,
Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

La Parrocchia di San Giovanni Bosco insieme a qualche altra Parrocchia della diocesi, alcuni parroci, religiosi e famiglie stanno sostenendo per Palermo e Provincia Il Progetto “Zainetti con Mary’s Meals”.

“Attraverso questa l’Associazione Mary’s Meals – spiega don Giuseppe Calderone – invieremo nei paesi più poveri dell’Africa uno zainetto per un bambino contenente un kit per la scuola. (e se vi fossero casi particolari di disagio anche nei quartieri della nostra Città). Tutti abbiamo uno zainetto seminuovo in disuso e in tante famiglie ogni anno o due si aggiorna il guardaroba scolastico dei nostri bambini e ragazzi. Spero che questo appello, semplice e concreto, veda la risposta e il coinvolgimento  di tanti perché tutti abbiamo qualcosa da “donare”.

Chi desidera aderire al progetto potrà donare gli zainetti dal 1 settembre al 20 ottobre 2019.

“Non preoccupatevi di come fare a spedire gli zainetti – aggiunge don Calderone – pensiamo per adesso a diffondere l’invito e a preparare gli zainetti. La Provvidenza, come già avvenuto nei due anni trascorsi ci darà una mano a far recapitare gli zainetti a Roma per la spedizione aerea in Malawi”.

Info: Parrocchia S. Giovanni Bosco, via Messina Marine 259 – Palermo. Tel. 091 476880 – https://www.marysmeals.it/