“Sud Sudan”: la presentazione del libro di Daniele Moschetti

Tag:, ,
Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Martedì 31 ottobre 2017, doppia presentazione del libro “Sud Sudan: il lungo e sofferto cammino verso pace, giustizia e dignità” di Daniele Moschetti, edizioni Dissensi, con l’introduzione di Papa Francesco. L’iniziativa è stata organizzata di concerto tra l’istituto religioso “Missionari Comboniani”, la libreria Paoline di Palermo, l’Istituto Gonzaga e la “Missione di Speranza e Carità”.

Alle ore 11 presso l’Istituto Gonzaga di via P. Mattarella 38/42, dopo i saluti di p. Francesco Tata s.j. e p. Mario Fugazza, interverranno Davide Orlandini s.j. e Fernanda Di Monte e alle ore 17 nella Chiesa dei popoli in via Decollati, 29 della Missione di Speranza e Carità, dove interverranno Pasquale Scimeca, Giulio Fazio e P. Pino Vitrano. Agli incontri sarà presente l’autore. Tutti i proventi della vendita del libro, saranno devoluti a progetti a favore del Sudan.

L’autore racconta la sua esperienza da missionario in uno dei paesi più sofferenti dell’Africa e il Papa invita a sostenere l’impegno dei missionari sperando in un futuro più pacifico per il Sud Sudan.

Info: Libreria Paoline – Tel. 091/6512158 – Cell. 333/9483530 – mail: libreria.pa@paoline.it