In Cattedrale incontro dell’Arcivescovo con i fidanzati

Tag:, ,
Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

L’Ufficio di pastorale familiare organizza, come di consueto, l’appuntamento mensile dell’Arcivescovo con i fidanzati che in questo periodo si preparano al Matrimonio. L’incontro si terrà il 15 novembre 2019, alle ore 21, nella Chiesa Cattedrale.

“Don Corrado Lorefice, ci invita come Chiesa di Palermo ad accompagnare e a prenderci cura delle nuove famiglie che si formano – dicono i direttori dell’ufficio, Antonella Lopapa e Giovanni Pillitteri, perché la loro unione sia fortificata dalla Grazia del Sacramento e accompagnata dalla comunità ecclesiale. L’incontro si concluderà con la benedizione delle coppie e la consegna di un segno in ricordo della serata vissuta insieme e infine con un momento di fraternità conviviale. Si invitano i parroci e gli operatori pastorali ad intervenire coi fidanzati per vivere tale comunione ecclesiale e, se è possibile, a partecipare portando dei dolcetti da condividere insieme”.

Gli accompagnatori dei percorsi sono pregati di comunicare la partecipazione all’incontro, indicando la parrocchia e il numero delle coppie previste, scegliendo uno dei seguenti contatti dei responsabili dell’ufficio (preferibilmente con l’invio di un messaggio whatsapp o una E-mail): Don Alerio Montalbano 338/3988321 – Antonella Lopapa 333/4511325 e Giovanni Pillitteri 333/4241685- E-mail: pastoralefamiliare@diocesipa.it