Paola Geraci confermata responsabile generale “Presenza del Vangelo”

Tag:, ,
Facebooktwitterpinterestmail

Il Movimento “Presenza del Vangelo” sabato 2 e domenica 3 dicembre 2017 ha celebrato l’Assemblea elettiva, nella casa del Vangelo “Il cenacolo P. Rivilli” in via Chiarandà, 7 a Palermo. Preceduti da un tempo di preghiera, presieduta dall’Assistente spirituale fra Lorenzo Ficano ofm, i lavori sono proseguiti con la relazione ”La vita nel quadriennio 2013/2017 dell’Associazione Presenza del Vangelo, Movimento a servizio di un carisma profetico e attuale”, presentata dalla responsabile generale uscente Paola Geraci, e le proposte da consegnare al nuovo Consiglio. Nella serata i partecipanti si sono riuniti nella Cappella della casa per celebrare la Veglia di Avvento.

Nella mattina di domenica si sono svolte le elezioni e il Consiglio è risultato così composto Responsabile generale: Paola Geraci, Vice responsabile generale: Carmela Gelsomino Di Giovanni, Consiglieri: Annamaria Sanfilippo, (tutte della Diocesi di Palermo) Giuseppa Gulisano, Alfio Messina, Maria Catena Vassallo, Salvatore Tosto (tutti della diocesi di Acireale).

Il Movimento, fondato nel 1946 da Padre Placido Rivilli ofm è presente in Italia prevalentemente in Sicilia, in Perù, in Bolivia, in Camerun, vivendo il carisma della evangelizzazione, a servizio della chiesa locale, con i Cenacoli parrocchiali e familiari e offrendo corsi di formazione sia nelle Parrocchie sia nelle Case del Vangelo di Palermo e di Motta D’Affermo – ME, anche residenziali. Pubblica la Rivista bimestrale “Presenza del Vangelo”.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.Presenzadelvangelo.it o scrivere a presenzadelvangelo@libero.it